Bravo Pizzul, ha ragione: "Italia, prestazione modesta e noiosa"

Lo storico commentatore della Rai, nonchè simpatizzante granata, Bruno Pizzul, ha parlato dell'opaca prestazione dell'Italia, domenica sera contro la Bulgaria. Un'altra vittoria di misura per 1-0, ma con tanti dubbi riguardo all'ennesima prestazione sottotono. Conteggiando anche l'espulsione di Daniele De Rossi.
"Bisognava vincere e s'è vinto. E' stata una partita che non passerà alla storia. La nostra è una Nazionale che ha dei limiti, possiamo vincere con tutti ma possiamo anche perdere con tutti. Stasera la gara era iniziata nel modo migliore e la prestazione sarebbe dovuta essere migliore. Invece, è stata abbastanza modesta e noiosa", ha commentato Pizzul.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com