Borussia, arriva Immobile ma si ferma Reus

Brutta tegola per il Borussia Dortmund che però può contare sul supporto del neo acquisto Ciro Immobile. Infatti l'attaccante 25enne Marco Reus nell'amichevole pre-Mondiale contro l'Armenia, si è procurato il laceramento dei legamenti della caviglia. Il giocatore, nativo proprio di Dortmund, oltre a saltare i Mondiali, starà fermo tre mesi. Il suo rientro infatti è previsto per settembre.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com