Boniek: "Speravo di vedere Glik in finale di Europa League"

Il presidente della Federcalcio polacca, Zibì Boniek, intervenuto sulle frequenze di Radio Onda Libera, parlando della prossima finale di Europa League che si disputerà a Varsavia, si è espresso anche sul suo connazionale, Kamil Glik:
Da Torino a Varsavia per la finale di Europa League il prossimo 27 maggio: una soddisfazione per la Polonia...
"Una bella competizione che per la prima volta porta la vincitrice in Champions. Speravo che il nostro Glik potesse arrivarci con il Torino che non meritava di uscire contro lo Zenit".
Napoli e Fiorentina possono arrivare fino in fondo?
"Le possibilità ci sono, sono due squadre che hanno ottimi giocatori. Il problema è che le italiane un po' la snobbano l'Europa League e non capisco il motivo".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com