Bonazzoli: primo lampo

Federico Bonazzoli debutta in amichevole e segna subito un bel gol. Giampaolo si dà alle prove: Meïté regista, si legge su Tuttosport.
Bonazzoli arriva da due partite con la Sampdoria nelle quali ha sfidato Juventus e Benevento collezionando altrettante maglie da titolare e un assist contro i sanniti. Nell’amichevole di ieri Izzo si è fatto bello da rifinitore: tunnel e immediata verticalizzazione con tanto di no-lo-ok, che poi ha pubblicato sul proprio profilo Instagram. Giampaolo ha provato il francese Meïté in regia, visti i problemi “da fuso” orario di Rincon, che rientrerà dagli impegni con la Nazionale dopo la gara di mercoledì fra il suo Venezuela e il Paraguay. Per Ansaldi nuovo esame da mezzala.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com