Bonato: "Sansone al Toro corona un sogno"

"Quando si chiude un accordo per la comproprietà di un calciatore ognuno deve rinunciare a qualcosa". Questo il pensiero del direttore sportivo del Sassuolo Nereo Bonato, interrogato dalla redazione di TMW sull'affare ormai concluso per il passaggio al Torino dell'attaccante Gianluca Sansone: "Alla fine possiamo dirci soddisfatti dell'esito della trattativa. E' un ragazzo in cui abbiamo creduto tanto e che può ancora migliorare molto. Sansone aveva il sogno di giocare in serie A e finalmente lo ha realizzato andando al Torino. Resta un patrimonio importante della nostra società e seguiremo con interesse la sua crescita".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com