Bologna, la squadra in ospedale da Mihajlovic per festeggiare la vittoria

I giocatori hanno voluto condividere la gioia con il loro allenatore ricoverato per la seconda fase di cure, ma che continua a dirigerli.
Dopo la spettacolare rimonta di Brescia (4-3 il finale in favore della formazione felsinea, ndr) i giocatori del Bologna, di ritorno in città, hanno voluto dedicare la vittoria di persona a Sinisa Mihajlovic, "ospite" dell'ospedale Sant'Orsola per la seconda fase di cure. È TV ha filmato l'arrivo della squadra e registrato la pronta risposta del tecnico, che non si è negato e dalla finestra della sua stanza si è così rivolto alla squadra: "Bravi, ma mercoledì dobbiamo parlare. E comunque ora andate tutti a nanna..."
Per vedere il video cliccare sul seguente link:
https://video.repubblica.it/edizione/bologna/i-giocatori-del-bologna-sotto-l-ospedale-per-mihajlovic-la-serenata-della-squadra-all-allenatore/343693/344283
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com