Bollettino Protezione Civile: rettifica su guariti e deceduti

La Protezione Civile ha rettificato il numero di nuovi guariti e nuovi deceduti che era stato riportato nel comunicato originario sull'emergenza Coronavirus. I nuovi guariti sarebbero 1780 e non 1789, per un totale di 174 865 guariti dall'inizio dell'epidemia, mentre i deceduti sarebbero 78 e non 76 (nel totale odierno sono compresi anche 23 deceduti risalenti ai mesi di marzo e aprile comunicati dalla Regione Lazio).
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com