Bjelanovic al Cluji

Sasa Bjelanovic giocherà la prossima Champions League con la maglia dei campioni di Romania Cluji Futbol Club 1907. L'accordo è stato raggiunto dall'agente del giocatore Danilo Caravello (in collaborazione con Salvina e Castagna) ed i rappresentanti del club rumeno, grazie anche alla disponibilità del Vicenza Calcio, squadra con la quale il croato ha disputato le ultime due annate sportive. Oggi Bjelanovic è a Vicenza per sbrigare le ultime formalità e domani sarà in Romania per siglare il contratto che lo legherà al club granata fino al 30 giugno 2012, con opzione di rinnovo per il terzo anno.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com