Bilancio negativo con l'arbitro Sozza per il Toro, tre ko su cinque partite

Simone Sozza della sezione AIA di Seregno dirigerà la sfida di domani contro il Torino all'Olimpico. Il bilancio del Torino con questo direttore di gara non è dei migliori, anche se non si registrano situazioni clamorose sfavorevoli. L'ultima volta ha visto i granata vincere per 2-1 contro il Milan, in questa stagione. Ci sono però altri due precedenti nel campionato in corso, le sconfitte contro Juventus e Lazio. Lo scorso anno il ko di Bergamo e il pari interno contro il Bologna. Bilancio in positivo per il Venezia, anche se nella maggior parte degli incontri giocava tra i cadetti, in A due pareggi in altrettante partite.
Bilancio di rendimento con l'arbitro Sozza
Torino
Precedenti: 1 vittoria, 1 pareggio, 3 sconfitte
Calci di rigore: 0 a favore, 2 contro
Cartellini rossi: 0 contro, 0 contro le avversarie
Venezia
Precedenti: 3 vittorie, 3 pareggi, 2 sconfitte
Calci di rigore: 1 a favore, 3 contro
Cartellini rossi: 1 contro, 0 contro le avversarie
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com