Bertoneri a Tmw: "Il Toro mi ha tradito, questo calcio mi dà la nausea"
TUTTOmercatoWEB.com
Da promessa a scarto: la carriera di Dante Bertoneri al Toro dura pochissimo. Sembrava essere il degno erede di Meroni negli anni '80, ma dopo l'esordio a 17 anni e la prima a 18 viene scartato ad appena 20 anni. "Ero una promessa come Dossena, ero partito alla grande e i tifosi mi adoravano, ma Moggi e Bersellini volevano mandarmi in serie B" il racconto dell'ex calciatore.
"La presi come un'ingiustizia, non poteva andarmi giù" ha continuato Bertoneri con le confessioni in una lunga intervista concessa in esclusiva a TuttoMercatoWeb. "Sui social ho dovuto sfatare diversi miti: non sono un sacrestano ma un semplice fedele, ormai il calcio mi ha dato alla nausea e mi sono dato al podismo" le rivelazioni dell'ex promessa del Toro.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com