Berisha in uscita, il Torino punterà su Vanja Milinkovic-Savic: si lavora al rinnovo del contratto

Il Torino punterà forte su Vanja Milinkovic-Savic per il futuro. A fare il punto il quotidiano “Tuttosport” oggi in edicola: contatti in corso col suo procuratore Mateja Kezman per rinnovare il contratto in scadenza nel 2024, l'idea è quella di blindare l'estremo difensore serbo ritoccando l'ingaggio verso l'alto portando così lo stipendio al pari rispetto a quello dei senatori. Di conseguenza, c'è in uscita Etrit Berisha: come detto da Federico Pastorello a Tmw, il portiere albanese è scontento dell'attuale situazione e le parti sono al lavoro per trovare una soluzione.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com