Beretta, finito in una gabbia di matti

La Stampa riporta alcune indiscrezioni giunte dall'entourage di Mario Beretta, il quale avrebbe confidato a degli amici: "La cosa più assurda è che ho potuto fare l'allenatore solo per una decina di giorni. Al Toro ho dovuto fare da padre, fratello maggiore e team manager, altro che il tecnico. Poi ci sono state di mezzo le vacanze di Natale, otto giorni fermi nel pieno delle difficoltà, e la colpa sarebbe mia?".
Il tecnico avrebbe poi proseguito: "Non mi era mai capitato di vivere in una società una situazione simile. In questi ultimi giorni sembrava di stare in una gabbia di matti". Sensazione non solo sua.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com