Bennacer: "Ci siamo rilassati troppo, nel calcio ti puniscono"

Visibillmente deluso per il ko, ha parlato dopo la partita il centrocampista del Milan Bennacer: "Serviva una maggiore concentrazione ma soprattutto un maggior cinismo, dopo aver sbagliato tanti gol li abbiamo presi perdendo la partita. Purtroppo ci siamo rilassati quando non era il momento e nel calcio vieni punito subito. Detto questo ci abbiamo nuovamente provato, ma Sirigu ha fatto una grande partita e anche nel finale ci ha tolto il pareggio che comunque avremmo meritato. Sono uscito perché ero stato ammonito e poi non sono ancora al cento per cento, poi serviva un attaccante per provare a pareggiare nel finale".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com