Bene il debutto con la nazionale senegalese per Niang

Per anni in attesa di una convocazione dalla nazionale maggiore francese (dopo essere stato un "Galletto" Under-21), soprattutto per via dei suoi andirivieni sia sul campo sia disciplinari, M'Baye Niang ha finalmente debuttato con la rappresentativa senegalese. Prima gara con i Leoni gialloverdi quella di sabato, trasferta contro Capo Verde vinta 2-0: il giocatore granata è entrato in campo al 63', e ha contribuito attivamente a entrambe le reti siglate dalla squadra (la prima con un tiro in porta che ha costretto il portiere avversario Vozinha alla respinta, con Diafra Sakho del West Ham a correggere in rete), la seconda con una percussione che ha dato il La al gol di N'Doye.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com