Bene i nazionali granata

Per Angelo Ogbonna ormai è la normalità, per Danilo D'Ambrosio si tratta di una piacevole novità: i due giovani granata sono stati schierati titolari (e non sostituiti) nel match che la Nazionale Under 21 italiana ha vinto di misura contro i pari età della Bosnia Herzegovina.
Con questo risultato, gli azzurrini agguantano il Galles in vetta al Gruppo 3 con 13 punti, uno in più dell'Ungheria, ma hanno disputato un match in più dei rivali.
Ha ben debuttato invece Dejan Lazarevic nella Nazionale Under 21 slovena, composta da giocatori più "anziani" del granata: l'esterno offensivo si è distinto nell'ultima mezz'ora del match che la Slovenia ha pareggiato 2-2 con il Belgio, ma è stato espulso all'89'.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com