Belotti: "Ora non mi voglio porre limiti! A fine primo tempo..."

Protagonista anche oggi nella vittoria a Crotone, Andrea Belotti ha parlato nel post partita ai microfoni di Sky Sport: "Ormai la cosa del Gallo che canta si è diffusa ed è giusto dire così (ride). Io sono uno che non si pone mai limiti, l'anno scorso nella prima parte del girone d'andata ho trovato molte difficoltà perché ero appena arrivato, poi nella seconda parte sono riuscito a fare 11 gol nel girone di ritorno. Ora sono già a 10, sono felice e non voglio fermarmi.
Soprattutto nelle giovanili ho trovato molte difficoltà e dovevo migliorare tanto soprattutto tecnicamente, penso che il mio preggio maggiore è stato quello di non mollare. Devo ringrazie la mia famiglia che mi ha dato la forza, anche quando tornavo a casa e piangevo perché non giocavo.
Io sto facendo bene e voglio continuare a far così e anche meglio, per me stesso, per la squadra e per la Nazionale. Mihajlovic è bravo a caricare i giocatori, nel primo tempo anche io mi sono accorto di non essere aggressivo e rabbioso come al solito. A fine primo tempo è venuto il mister e altri dello staff a dirmelo e mi hanno caricato".