Belotti in gol contro il Parma per un piccolo record

I gol di Belotti sono fondamentali per fare punti e risalire di classifica in casa Toro. Se domenica contro il Parma dovesse segnare, ci sarà un altro record da festeggiare. Raggiungerebbe il bomber del passato Baloncieri che, per cinque stagioni, è sempre andato a doppia cifra e così sarebbe per il Gallo, a quota nove centri in questa stagione.
Da inseguire ci sono i record di Mazzola e Gabetto, sei stagioni di fila a doppia cifra, per arrivare a Pulici con sette.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com