Belotti: "Contento per il gol e per la squadra. Non so se sarà l'ultimo derby, ma se così sono orgoglioso di quanto fatto"

Il Gallo Belotti ha parlato a Dazn dopo il gol che è valso il pareggio nel derby: "C'era il derby, c'era la voglia di fare una grande prestazione e di riuscire a vincere. Per fortuna il mio gol ha permesso di riuscire a pareggiare, cosa che in casa non siamo riusciti. Oggi abbiamo fatto una grandissima partita, e se avessimo vinto non avremmo rubato nulla.
Io sono chiamato in causa per fare i gol, sono stato fermo parecchio, ma nello stesso tempo ho sempre cercato di seguire i miei compagni e quello che chiede il mister, quando sono tornato tutto è stato più facile. Ringrazio Juric per avermi fatto giocare. Non so se sarà l'ultimo derby, ma se sarà così sono orgoglioso di me e dei miei compagni per quello che abbiamo fatto oggi".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com