Belotti: "Contenti per aver passato il turno, ora sotto col Bologna"
Al termine della sfida tra Torino e Genoa, ha parlato ai microfoni della Rai il bomber granata Andrea Belotti: "Loro salivano subito sull'uomo facendo un po' di falli, ci hanno messo in forte difficoltà. Tutte e due le squadre hanno giocato tre giorni fa però alla fine l'abbiamo spuntata ai calci di rigori e va bene così. Siamo contenti di avere passato il turno, era un obiettivo a cui ci teneva tutta la squadra, ora dobbiamo recuperare le energie perché abbiamo una partita domenica, poi vedremo chi sarà la prossima avversaria".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com