Belotti a quota 100. Il record più bello nel giorno più cupo

Belotti con il gol all’Udinese ha raggiunto nella classifica dei goleador granata di sempre a quota 100 gol Baloncieri, straordinario interprete del calcio degli anni 20/30 che portò al Torino il primo scudetto della sua storia (sarebbero stati due, ma una presunta combine nel derby privò i granata del titolo nel 1927).
Un record triste per il “Gallo”, si legge su La Stampa, rimasto da solo a combattere per cercare di capovolgere una stagione che sta prendendo la piega peggiore. Contro l'Udinese il Toro ha fallito l'ultima possibilità per riabilitarsi. Solo Belotti si è salvato.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com