Baselli vuole restare: "A meno di sorprese inaspettate resterò al Toro"
Daniele Baselli, in un'intervista rilasciata al Tuttosport, ha confermato la sua volontà di rimanere, nonostante qualche voce di mercato sul suo conto.
"Torino è una piazza importante, con la storia e la passione per ambire all’Europa. I tifosi granata meritano gioie di questo tipo. La recente qualificazione del Sassuolo all’Europa League è una bella favola e fa bene al calcio, possiamo crederci anche noi. Negli ultimi anni questo sport ci sta dimostrando che tutto è possibile. A meno di sorprese inaspettate resterò al Toro", ha detto il centrocampista lombardo.
"La mia volontà è quella di continuare a indossare questa maglia. Mi trovo davvero bene e voglio ottenere grandi risultati, non potrei chiedere di più. Il ricordo più bello di questa stagione? Il gol alla Fiorentina sotto una curva Maratona piena è stata un’emozione indescrivibile. Pelle d’oca. Il Milan? Alla fine sono andato da chi ha creduto di più in me. Sinisa Mihajlovic credo sia l’uomo giusto per noi. Ha carisma, carattere e può trascinarci verso obiettivi importanti».