Baselli rilancia: c’è aria di rinnovo

Il mediano cedibile solo per un’offerta all’altezza. Sondaggi di Milan e Lazio: capitale da tutelare, si legge su Tuttosport.
Baselli ha il contratto con il Torino in scadenza nel 2022 e l’ipotesi si un suo inserimento nella trattativa per arrivare a Messias è un’idea nata morta e un’eventuale suo trasferimento è immaginabile solo in una delle squadre che ripartiranno con negli occhi una qualificazione nelle Coppe europee. Milan e Lazio possono aver fatto dei sondaggi, ma se non arriverà l’offerta che soddisfi Cairo e permetta a Baselli di cimentarsi in una squadra all’altezza delle sue aspettative ci sarà l’apertura di un tavolo con i vertici granata per discutere il rinnovo.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com