Barreto: "C'è rammarico per non aver conquistato punti con il Napoli"

31.03.2013 08:04 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin per TorinoGranata.it
Barreto: "C'è rammarico per non aver conquistato punti con il Napoli"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Filippo Gabutti

Ha ritrovato la gioia del gol, peccato per la sconfitta, ma la sua prestazione è stata positiva.
“Sarebbe stato sicuramente meglio se avessimo vinto e non avessi segnato perché avremmo fatto un bel passo in avanti, purtroppo c’è il rammarico di non aver vinto e di non aver conquistato neppure un punto, ma dobbiamo già pensare alla prossima partita che sarà difficilissima”.

Proprio in vista della gara con il Bologna l’essere tornato a segnare può essere utile per migliorare sempre più il suo inserimento nel Torino?
“Sì, tutto sommato sono contento per il gol, però a me non pesa tanto se non segno, io preferisco che la mia squadra vinca più che segnare. Certo che sono contento se segno perché è dura per un attaccante non segnare, ma preferisco pensare alla squadra”.

Ha iniziato la partita da unico centravanti, le era mai capitato?
“Avevo già giocato in questo modo una volta con Ventura, si vede che il mister ha pensato che con la difesa alta del Napoli c’era più spazio per andare in profondità e quindi mi ha schierato così. Questa soluzione è stata utile, peccato che alla fine non siamo riusciti a vincere”.

Il mister alla fine vi ha detto qualche cosa?
“Lui cerca sempre di vedere se ci sono state situazioni positive, di quelle negative se ne parlerà lunedì pomeriggio alla ripresa degli allenamenti. Ventura ci ha solo detto che fino all’ottantesimo avevamo disputato una buona partita e poi purtroppo ci siamo un po’ lasciati andare ed è per questo che abbiamo perso, ciò ci deve servire di lezione per la prossima partita. Era già successo con il Parma per questo dobbiamo stare un po’ più attenti ”.