Balotelli non molla: "Devo scegliere se firmare o aspettare gennaio"

Nessun ritiro in vista ma anche nessuna squadra all'orizzonte. Mario Balotelli al momento è ancora nel lungo elenco degli svincolati e se n'è fatto una ragione anche se non molla, come ha confessato a La Gazzetta dello Sport ospite del Festival di Trento.
Si allena praticamente tutti i giorni, alternando il campo alla palestra anche se è costretto a farlo da solo, aspettando una chiamata. "Ho avuto offerte dall'estero e ho detto no perché in cuor mio speravo ancora che ci fosse la possibilità di giocare in Italia. In questo momento non è arrivata quella proposta e sono in una fase in cui devo scegliere se firmare per una squadra all'estero o magari di prendermi un attimo e pensare a gennaio".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com