Avv. Capello: "Taglio stipendi Juve legittima altri club a fare lo stesso, dura da gestire per l'AIC"

L'avvocato Pierfilippo Capello, figlio dello storico allenatore Fabio Capello, ha parlato a Sky Sport della notizia del taglio degli stipendi di calciatori e allenatore in casa Juve: "Il comunicato della Juventus dice che è stato trovato un accordo di massima. Ogni contratto andrà regolato però con un accordo ad hoc, ciascuno dovrà essere emendato, avrà bisogno di una modifica.
La Juve ha fatto una fuga in avanti, siamo sicuri che questo non sparigli il rapporto che l'AIC sta cercando di instaurare con le altre parti, ossia la Lega? Il fatto che la Juve abbia trovato un accordo ad hoc legittima gli altri presidenti a fare lo stesso con i propri calciatori. Sarebbe una situazione complicata da gestire per l'AIC".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com