Atletico Madrid, è morto un ragazzo delle giovanili

Un giocatore di nove anni delle giovanili dell'Atletico Madrid, Diego Alcalà Rivero, gravemente ferito sabato, quando gli è caduta addosso la copertura della panchina, mentre giocava una partita, è morto oggi a Madrid. Come rende noto l'Hospital "12 de Octubre" dove era ricoverato, il decesso dal bambino è avvenuto nelle prime ore della mattina. Dall'Atletico Madrid sono arrivate subito "le più sincere condoglianze" attraverso il sito web "a nome della grande famiglia rojiblanca'". "L'Atletico vuole ringraziare pubblicamente per le innumerevoli dimostrazioni di appoggio ed affetto ricevute da tutta la Spagna. Riposi in pace Diego".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com