Assenza pesante per il Torino: Tameze rischia un mese di stop

Nella migliore delle ipotesi ci vorrà almeno un mese prima che Tameze possa tornare a disposizione di Juric a causa dell’infortunio occorsogli in allenamento di venerdì: interessamento distrattivo di basso grado al bicipite femorale destro. Un’assenza pesante, si legge su Tuttosport, visto che il giocatore ricopriva più ruoli: terzino destro e centrocampista.
Il Torino quindi spera di riavere Adrien, dopo la sosta del campionato per gli impegni della Nazionale negli Usa nelle amichevoli con Venezuela (21/3) e Ecuador (24/3), per la partita casalinga con il Monza che si disputerà il 30 marzo alle ore 15.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com