Assemblea di Lega, ecco la nuova proposta Mediapro

Domani, 9 maggio, alle 12 è in programma a Milano un'assemblea della Lega di Serie A nella quale fra l'altro verrà illustrata alle società la nuova proposta di Mediapro. Secondo l'Ansa il leader spagnolo delle trasmissioni sportive, uscito battuto da SkySport un anno fa per i diritti tv del nostro massimo campionato avrebbe pronta l'ipotesi di una partnership tecnica, in parte simile a quella già esistente fra Infront e Lega, ma più dettagliata.
Mediapro potrebbe affiancare la Lega nella produzione audiovisiva e nella distribuzione, quindi come advisor, mentre gli spagnoli hanno smentito le voci di una possibile gestione diretta di un canale della Serie A.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com