Arrivano minacce alla Figc dopo la sentenza sulla Juventus

Sono arrivate minacce ed insulti via social ad alcuni personaggi della Figc, dopo la sentenza della penalizzazione di 15 punti contro la Juventus. Sono stati presi di mira il procuratore della Federcalcio, Giuseppe Chinè, il presidente federale Gabriele Gravina e la sua compagna, Francisca Ibarra. A quest'ultima è stata attribuita una falsa storia Instagram, in cui sul logo della Juventus campeggiava il -15. Questo ha reso noto l'Ansa, da cui è partita una segnalazione alle autorità competenti. Dalla Figc sono arrivati gli attestati di sdegno per gli insulti e le minacce, insieme alla solidarietà ai "destinatari di queste aggressioni social".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com