Armando Madonna su Cinaglia: "Pronto al salto di qualità già per l'anno prossimo"

Protagonista di una grande stagione in Prima Divisione con la maglia della Feralpi Salò, Davide Cinaglia, difensore centrale classe '94 e colonna della nazionale Under-19, prodotto del vivaio granata e ancora di proprietà del Torino, riceve gli elogi di Armando Madonna, ai microfoni di TuttoMercatoWeb: "Cinaglia ha buona qualità tecnica, passare dalla primavera alla prima squadra non è facile per nessun giovane, mentre pare che lui si sia trovato bene senza difficoltà. Vedo un giocatore che ha grandi prospettive, e non mi stupisco che il Torino lo monitori. La prossima stagione può fare tranquillamente il salto di qualità".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com