Antonelli, stop di quindici giorni

Filippo Antonelli è stato oggi sottoposto ad ecografia per accertare l'entità dell'infortunio occorsogli in occasione di Albinoleffe vs Torino: elongazione del flessore destro, stop previsto in circa 10-15 giorni. In giornata è stato sottoposto a controlli anche Sereni.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com