Anteprima Torino-Roma

18.01.2009 14:02 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: romagiallorossa.com
Anteprima Torino-Roma
TUTTOmercatoWEB.com

La Roma è attesa all’Olimpico di Torino contro la formazione di Walter Novellino per confermarsi dopo i preziosi tre punti conquistati mercoledì contro la Sampdoria.

QUI TORINO – Esordio dal primo minuto con la maglia del Torino per Dellafiore, che verrà schierato da Novellino come terzino destro; Pratali-Natali la coppia centrale, con Ogbonna spostato a sinistra. A centrocampo ad orchestrare il gioco ci saranno Barone e Saumel con a destra Abate e a sinistra Diana; in attacco spazio alla coppia Bianchi-Amoruso.

QUI ROMA – Ancora molte assenze per Luciano Spalletti. Il tecnico giallorosso non potrà avere a disposizione l’estremo difensore Doni (problema all’adduttore), Perrotta (squalificato), Vucinic (problema ai flessori), Okaka ed i lungodegenti Totti e Tonetto. Formazione nuovamente da reinventare per il tecnico di Certaldo che riproporrà nuovamente Artur tra i pali, con Cassetti e Riise sugli esterni e la coppia centrale titolare Mexes-Juan. Dopo il rientro importante di Taddei, ancora una vola Spalletti gli darà fiducia insieme a De Rossi e Brighi. In avanti un vero e proprio rebus, anche se le scelte sembrano obbligate: Menez sembra in vantaggio su Aquilani per un posto da titolare sulla trequarti, con al suo fianco Pizarro, dietro l’unica punta Baptista.

PROBABILE FORMAZIONE

TORINO (4-4-2): Sereni; Dellafiore, Pratali, Natali, Ogbonna; Abate, Barone, Saumel, Diana; Bianchi, Amoruso. All. Novellino
ROMA (4-3-2-1): Artur; Cassetti, Mexes, Juan, Riise; Taddei, De Rossi, Brighi; Menez, Pizarro; Baptista. All. Spalletti

ARBITRO: Rocchi