Ansaldi: "Sbagliato approccio, con i Wolves servirà altra mentalità

A fine partita Cristian Ansaldi ha parlato a Torino Channel: "Volevamo vincere, non è andata così e dobbiamo cercare di correggere quello che abbiamo sbagliato. In queste quattro partite abbiamo sbagliato all'inizio non siamo sempre stati perfetti, anche oggi abbiamo regalato i primi dieci minuti. In vista del prossimo turno dobbiamo modificare qualcosa, sarà più difficile".
Tra una settimana al Grande Torino arriverà il Wolverhampton: "Conosciamo l’importanza di questa partita e la forza di questa squadra, servirà il miglior Toro. Dobbiamo mostrare più maturità, vincere bene in casa e poi se possibile anche Inghilterra". Infine un commento su Zaza: "Un gol da top player, la partita sembrava addormentata e lui ha dato la scossa”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com