Ansaldi, la firma sul rinnovo arriverà nei prossimi giorni

Gli spostamenti per motivi lavorativi erano possibili anche nei gironi scorsi, figuriamoci da lunedì prossimo quando l'Italia allenterà un po' la presa. Ecco perché ogni giorni in casa Toro diventerà buono per i rinnovi, a cominciare da quello di Cristian Ansaldi. Tutti ne parlano, lui compreso che è il primo a volerlo, ma la firma non c'è ancora. Arriverà, perché il laterale che a Torino ha messo radici lo vuole e l'ha detto pubblicamente. Tutti gli vogliono bene, anche nei momenti bui è sempre stato risparmiato dai tifosi, è il tipo di giocatore ideale su cii costruire anche il futuro. E allora, perché aspettare?
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com