Ansaldi, arriverà il rinnovo?

Un altro giocatore in scadenza nel 2022 è Cristian Ansaldi, classe '86, che al momento non è titolare fisso, ma quando è stato chiamato a partita in corso, ha sempre fatto bene. Sicuramente il difensore argentino firmerebbe subito il rinnovo, visto come si sente legato al Toro e la sua volontà di giocare fino a 40 anni. Ma è il club granata che deve decidere cosa fare. Magari un altro anno lo può fare e, visti i suoi buoni rapporti con i compagni, non sarebbe male tenere un giocatore dalle indubbie doti tecniche ed umane, per aiutare a far crescere anche i compagni più giovani.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com