Ansaldi a Sky: "Mi sento bene al Toro. Vincere aiuta tutti ad essere felici"

08.03.2019 20:14 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Ansaldi a Sky: "Mi sento bene al Toro. Vincere aiuta tutti ad essere felici"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Per Cristian Ansaldi, nel caso in cui giocasse domenica, molto probabile, scatterebbe l'obbligo di riscatto, che al Torino costerà due milioni di euro. Sicuramente il difensore/centrocampista argentino è salito alla ribalta proprio grazie alla maglia granata.

Parlando ai microfoni di Sky Sport Ansaldi ha commentato: "Sono contento di essere al Toro anche perché sto giocando con continuità e mi sento bene. Questa è la cosa più importante. Ringrazio tutti per la fiducia, compagni, staff e il mister. Devo continuare a fare bene per la squadra. Questo è un grande club e sono venuto qui per aiutarlo a farlo crescere. La mia famiglia ed io siamo contenti di essere a Torino". 

L'argentino è anche convinto che la squadra ce la possa fare ad andare in Europa League (scherzando, nel dopo gara di domenica, ha anche parlato di Champions League): "Ci sono tante squadre in lotta. Quando si vince la squadra si unisce e aumenta la fiducia. Quando si fa risultato le facce dei giocatori cambiano, e pure quelle delle loro famiglie. Dobbiamo continuare così per far crescere la nostra felicità".