Ansaldi a Sky: "Mi sento bene al Toro. Vincere aiuta tutti ad essere felici"
Per Cristian Ansaldi, nel caso in cui giocasse domenica, molto probabile, scatterebbe l'obbligo di riscatto, che al Torino costerà due milioni di euro. Sicuramente il difensore/centrocampista argentino è salito alla ribalta proprio grazie alla maglia granata.
Parlando ai microfoni di Sky Sport Ansaldi ha commentato: "Sono contento di essere al Toro anche perché sto giocando con continuità e mi sento bene. Questa è la cosa più importante. Ringrazio tutti per la fiducia, compagni, staff e il mister. Devo continuare a fare bene per la squadra. Questo è un grande club e sono venuto qui per aiutarlo a farlo crescere. La mia famiglia ed io siamo contenti di essere a Torino".
L'argentino è anche convinto che la squadra ce la possa fare ad andare in Europa League (scherzando, nel dopo gara di domenica, ha anche parlato di Champions League): "Ci sono tante squadre in lotta. Quando si vince la squadra si unisce e aumenta la fiducia. Quando si fa risultato le facce dei giocatori cambiano, e pure quelle delle loro famiglie. Dobbiamo continuare così per far crescere la nostra felicità".