Andrea Belotti re dei bomber: nessuno come lui in questo inizio di stagione

Il bomber dei bomner? Per il momento non c'è storia, è Andrea Belotti. Come sottolinea calciomercato.com, il capitano del Toro è già andato a sego otto volte in questo primo scorcio di stagione: sei reti in Europa League, una in campionato per gentile concessione della Lega Calcio e l'alltra con la Nazionale (la seconda con l'Armenia gli è stata poi tolta dall'Uefa). Alle sue spalle, con 4 gol,ci sono Izzo e Zaza ma anche il colombiano Muriel che ha segato due reti con l'Atalanta e altrettante con la maglia della sua nazionale contro il Brasile A 3 invece ci sono Berardi, Dzeko, Immobile e Gervinho.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com