Ancora un iniziativa benefica da parte del Torino Fc

03.11.2015 17:27 di Alex Bembi   vedi letture
Ancora un iniziativa benefica da parte del Torino Fc
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Con lo spirito umanitario che contraddistingue la società granata, tra le tante iniziative, il Torino Fc ha deciso di appoggiare la la Campagna “Indifesa” di Terre des Hommes, organizzazione impegnata nella protezione delle bambine e ragazze dalle violenze. Sulla piattaforma di aste online CharityStars, verrà messo all'asta il pallone ufficiale del Torino FC 2015/2016 autografato dai giocatori. Il migliore offerente potrà portarsi a casa un vero cimelio calcistico, con le firme di giocatori di primo piano.

Per dare il tuo contributo e raccogliere fondi per proteggere le bambine schiave domestiche in Perù ed Ecuador, prevenire l'infanticidio delle neonate femmine in India, sostenere l'istruzione delle bambine a rischio di matrimonio precoce in Costa d’Avorio, Mozambico, Zimbabwe o nei teatri di guerra come in Siria, Iraq e Giordania, basterà andare sulla piattaforma benefica CharityStars che ospiterà la speciale iniziativa “Pallone ufficiale Torino 2015/2016, autografato dai giocatori" e fare una donazione a favore di Terre des Hommes e della campagna “Indifesa”. Alla chiusura dell’asta, il 10 novembre, il più generoso si aggiudicherà il prezioso cimelio.

Attualmente Terre des Hommes è presente in 68 paesi con oltre 870 progetti a favore dei bambini. La Fondazione Terre desHommes Italia fa parte della Terre desHommes International Federation, lavora in partnership con ECHO ed è accreditata presso l’Unione Europea, l’ONU, USAID e il Ministero degli Esteri italiano. Per informazioni: http://www.terredeshommes.it