Ancora in fase di definizione il ruolo in società di Emiliano Moretti

Annunciato una settimana fa il suo ritiro dal calcio giocato, celebrato domenica dall'omaggio di società, compagni di squadra, e tifosi, Emiliano Moretti occuperà una posizione di rilievo già nell'organigramma della stagione a venire. Come riporta gianlucadimarzio.com, è ancora in fase di definizione il ruolo riservato al veterano granata, che in ogni caso, in termini di mansioni, svolgerà soprattutto il ruolo di coordinatore della risorsa tecnica, e di tramite tra Mazzarri e lo spogliatoio. Nel frattempo, si avvicina il momento delle dimissioni di Gianluca Petrachi, con Massimo Bava pronto a subentrare.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com