Ancora dai social Zappacosta chiude la querelle sul presunto pugno ricevuto

Dopo gli omaggi a Totti e ai tifosi granata, Davide Zappacosta chiarisce una volta per tutte il motivo della frattura alla mandibola che lo ha costretto ad operarsi. I tifosi tramite i profili social del calciatore hanno chiesto lumi sulla presunta lite con Mihajlovic che lo avrebbe colpito con un pugno, secondo la fantasiosa versione messa in giro da qualche gola profonda. La replica di Zappacosta fuga ogni dubbio sulla veridicità delle voci e termina anche con una battuta: “Ragazzi basta con questa storia nessuna lite con il mister! Ho ricevuto una gomitata in allenamento. Anche perché se mi avesse davvero dato una caracca il mister sarei ancora disteso negli spogliatoi, quindi nessuna lite”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com