Anche Tameze, oltre a Schuurs, tiene in apprensione il Torino
TUTTOmercatoWEB.com
Nel finale di gara contro l’Inter Adrien Tameze, il centrocampista camerunense adattato in difesa si è accasciato due volte a terra accusando problemi ai flessori. Crampi, era parso in un primo momento, ma con il passare delle ore il timore dello staff medico è che si tratti di un problema muscolare, si legge su La Repubblica ed.Torino.
Quindi dita incrociate non solo per Schuurs (per lui si teme la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, ndr), ma anche per Tameze in attesa che gli esiti degli esami strumentali odierni dicano di quali entità sono gli infortuni.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com