Amichevole Italia, Mancini mischia le carte e si rivede Belotti

L'Italia sta svolgendo un test amichevole contro la Cremonese Primavera, in vista dell'ultima partita del Girone contro il Galles, (domenica alle 18). Secondo quanto ha riferito Marco Conterio su Twitter si rivede Verratti in campo, e sta giocando con la Cremonese insieme a Sirigu e Raspadori. In campo ci sono coloro che non hanno giocato ieri contro la Svizzera.
La formazione dell'Italia è composta da: Meret; Toloi, Cristante, Bastoni, Emerson; Castrovilli, Verratti, Pessina; Bernardeschi, Belotti, Chiesa.
Nel secondo tempo Mancini ha cambiato ancora le formazioni, Bernardeschi e Meret sono stati schierati con la Cremonese, mentre Sirigu e Raspadori sono stati inseriti nell'Italia.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com