Allegri a Striscia la Notizia dopo l'addio: "Cinque anni meravigliosi..."

"Sono stati cinque anni d'amore meravigliosi: non so chi siederà ora sulla panchina, ma comunque sceglieranno un grande allenatore perchè la Juventus è una grande società", sono queste le prime parole di Massimiliano Allegri dopo l'addio alla Juventus, subito beccato da Striscia la Notizia.
"E' così, la vita va, viene, va…", ha continuato il tecnico livornese mentre riceveva il Tapiro D'Oro da Valerio Staffelli.
Sul suo futuro, ha aggiunto, escludendo il Barcellona: "Andrò a casa... adesso, poi un po' al mare. Chi mi sostituirà? Non lo so, uno deve arrivare, ma non so chi. Sceglieranno un grande allenatore perché la Juventus è una grande società".
Poi, ridendo, ha detto di sì alla domanda se Berlusconi l'avrebbe chiamato al Monza.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com