Allarme Coronavirus: trasferta a Valencia vietata ai tifosi dell'Atalanta?

Come riporta Tuttosport, le autorità spagnole potrebbero vietare ai tifosi dell'Atalanta di seguire i nerazzurri a Valencia, nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma il 10 marzo allo stadio Mestalla. Il governo regionale ancora non si sarebbe esposto in merito, ma starebbe tenendo monitorata la situazione e gli eventi che coinvolgono persone provenienti da zone a rischio Coronavirus. La dirigenza valenciana starebbe spingendo per vietare la trasferta ai tifosi orobici, anche di propria iniziativa, anche con il rischio di andare incontro ad una sanzione.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com