Allarme Coronavirus, La Nazione: "Positivo un giocatore di Serie C"

Arriva il primo caso di Coronavirus per un calciatore professionistico. Stando a quanto riportato da La Nazione nella sua edizione online sarebbe stato trovato positivo un giocatore, residente nella provincia di Siena, appartenente ad una squadra di Serie C. Il calciatore, si legge, "domenica scorsa non aveva giocato con la sua squadra dopo aver accusato febbre e malessere prima della partita". I medici hanno così deciso di effettuare il test per il Coronavirus e in piena notte è arrivata la notizia dell'esito positivo e all'alba un'ambulanza lo ha prelevato per portarlo nel reparto malattie infettive delle Scotte di Siena.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com