Alla ripresa esami importanti per il Toro. Arrivano le big

E' un Torino che è atteso da una parte di calendario decisamente complicata quello che ripartirà dopo la sosta. Come scrive La Stampa nella sua edizione odierna, dopo aver battuto le tre matricole Monza, Cremonese e Lecce nelle prime 7 giornate di campionato, alla ripartenza la squadra di Juric se la dovrà vedere nel giro di poche settimane con Napoli, Juventus e Milan, sfide intervallate da quelle all'Empoli ed alla sorpresa Udinese. Partite che saranno importanti per capire il reale livello dei granata in questa stagione dopo un inizio sprint con 7 punti nelle prime 3 giornate e poi un calo con 3 nelle successive 4 partite.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com