Albrigi: "Il Torino punterà ancora su Padelli"

01.03.2014 13:08 di Marina Beccuti   vedi letture
Albrigi: "Il Torino punterà ancora su Padelli"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Interpellato dal Sussidiario.net, l'agente Fifa Simone Albrigi ha fatto il punto su alcune situazioni di mercato granata. La bella novità riguarda il portiere Daniele Padelli: "C'erano molti pregiudizi su di lui a inizio stagione, poi Padelli ha dimostrato di essere un portiere molto valido, uno dei migliori del campionato. Questo significa che spesso bisogna dare fiducia ai giocatori, non avere fretta. E' vero che a Gillet è stata ridotta la squalifica, ma credo proprio che il Torino continuerà a puntare su Padelli". Dalla prossima stagione comunque sia il Torino potrà riavere anche Jean François Gillet che concluderà la sua squalifica.

Su Immobile: "Non lo so sinceramente se andrà al Borussia Dortmund, certo è che Immobile sta facendo un grande campionato, anche nel derby ha giocato molto bene. Ha segnato tredici reti, meriterebbe di andare al Mondiale, è una certezza dell'attacco granata. Però è in comproprietà tra il Torino e la Juventus e bisognerà vedere cosa decideranno le due società. Se continuerà così, tante squadre importanti potrebbero cercarlo".

Stesso discorso per Cerci: "Credo che molto dipenderà dal suo rendimento da qui a fine stagione. Dovrebbe guadagnarsi un posto per i Mondiali, e se succederà così potrebbero arrivare offerte importanti per il calciatore e il Torino, e in questo caso non si potrebbe certo rifiutare". Difficile invece che Tachtsidis possa continuare in maglia granata dopo giugno.