Albalonga, visita di Comi e Coppola

31.03.2016 17:12 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Albalonga, visita di Comi e Coppola
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Continuano le attività dell'Accademy del Torino Fc, che sta aumentando le squadre a lui affiliate. Tra i tanti club in orbita Toro c'è anche l'Albalonga, squadra di Albano, località dei Castelli Romani. La scorsa settimana il direttore generale del Torino Antonio Comi, insieme al responsabile dell’Accademy Teodoro Coppola, hanno voluto visionare di persona le strutture sportive del club, affiliato ai granata la scorsa estate.

Il presidente Bruno Camerini ha commentato: "Quella di mercoledì scorso è stata una lunga giornata, dopo aver ricevuto la delegazione del Torino nelle prime ore della mattinata, Coppola ha tenuto una lezione teorica e poi a seguire una pratica in campo coi nostri tecnici della Scuola calcio mentre io stesso ho accompagnato Comi a visionare le strutture sportive dove l’Albalonga svolge le attività con le sue squadre", si legge su www.ilmamilio.it. 

Camerini ha poi aggiunto: "Il dg Comi ci ha detto di avere pazienza perché questo genere di collaborazioni hanno bisogno di tempo per far vedere frutti importanti e ci ha promesso eventuale sostegno anche in ottica prima squadra e di settore giovanile. Noi, comunque, siamo orgogliosi che la società granata ci abbia scelto come una delle due società satelliti d’Italia e siamo felici di poter portare avanti questo rapporto".

Per il futuro sono tanti gli appuntamenti in agenda: "Probabilmente in occasione del prossimo Roma-Torino di campionato potremo avere un colloquio diretto col responsabile del settore giovanile granata Massimo Bava. Inoltre il 24 e 25 aprile prossimi i nostri 2003 saranno a Torino per un torneo internazionale e a maggio, in una data da definire, dovremmo organizzare qui da noi una sorta di stage coi nostri 2001, 2002 e 2003 che saranno osservati dai massimi responsabili del Torino stesso".