Al Torino non basterà il rinnovo per blindare Juric: serviranno riscatti e conferme di molti giocatori

Non basterà solo il rinnovo di contratto, con adeguamento salariale, a convincere Ivan Juric a sposare nel lungo periodo il progetto Torino. Serve anche altro. E il tecnico croato sa benissimo cosa, così come il presidente Urbano Cairo.
Niente più smantellamenti della squadra come avvenuto nell'estate 2022 con gli addii di Bremer, Praet, Mandragora, Belotti, Brekalo e Pobega, ma anzi il riscatto e il rinnovo di contratto di tutti i giocatori che il tecnico ritieni importanti per il suo progetto tecnico. Da Miranchuk a Vlasic e Lazaro, oltre a Ilic (ndr) passando per il rinnovo di Ola Aina che negli ultimi giorni è stato ricoperto di elogi dallo stesso tecnico ex Hellas Verona.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com