Al Torino c'è da valutare Rodriguez in vista del Napoli: uscito per infortunio in Lituania-Svizzera

C’è preoccupazione in casa Torino per quel che riguarda le condizioni di Ricardo Rodriguez. L’esterno è stato sostituito nell’intervallo della sfida di ieri fra Lituania e Svizzera a causa di un colpo ricevuto fra il polpaccio e il ginocchio. Nei prossimi, spiega la Gazzetta dello Sport, l’ex Milan verrà meglio valutato dallo staff granata per capire se potrà essere a disposizione della sfida contro il Napoli alla ripresa del campionato domenica.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com